Vendita Luxury Visitabile Evidenza ID 7071 · Aggiornato Ottobre 2026
REF 621

REF 621 Eccezionale proprietà in posizione strepitosa

Nizza Monferrato , CAP 14049 · Apri in Google Maps
€ 575.000 ≈ 1.438 €/m²
400 m²
Superficie
14
Locali
6
Camere
3
Bagni
450 m²
Terreno
E
Classe En.
Descrizione

Nel centro storico di una nota località a pochi km da NIzza Monferrato, in vendita favolosa proprietà composta da due abitazioni distinte, più giardino e terrazzi, affacciata sugli splendidi scenari del Monferrato!
La casa principale si articola come segue: ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, camera e cabina armadio. Al piano superiore tre camere da letto, disimpegno, bagno., ampia balconata che abbraccia tutta la facciata verso valle. Nel seminterrato splendide cantine originali, e locali tecnici. La seconda abitazione si sviluppa su due piani, ed è composta da ingresso su cucina a vista, soggiorno, bagno, al piano superiore due camere da letto. Nel seminterrato altra cantina originale. La proprietà dispone ancora di un ampio portico, utile come posteggio auto, ed un locale ex fienile. Esternamente si trova uno splendido angolo terrazzato ideale per la colazione e i pranzi all’aperto. Il giardino si estende fino alla strada sottostante, con un grazioso accesso pedonale.
La ristrutturazione è recentissima ed è stata estremamente accurata e rispettosa dei materiali e delle finiture d’epoca che sono state recuperate, ove possibile. La proprietà gode di splendida veduta da entrambe le abitazioni. Si presta anche per una attività di B&B, data la bellezza del contesto circostante e la qualità degli inerni, nonchè la strategica disposizione degli spazi.
Per località esatta e posizione, contattateci!
Da vedere!

Servizi e caratteristiche
Terrazza Panorama Giardino
Classe energetica
A+
A
B
C
D
F
G
Documenti

Planimetrie, APE e visure sono riservate agli utenti registrati.

Crea il tuo account gratuito
Posizione e punti di interesse
Calcolatore di mutui
1 Importo 2 Mutuo 3 La tua rata

L'anticipo è la parte che metti tu: di norma le banche finanziano fino all'80% del prezzo.

Immobili simili in zona