Panoramica
- Aggiornato il:
- Giugno 10, 2022
- 2 Letti
- 1 Bagni
- 640 m2
Descrizione
Amplissima casa di paese, a corte chiusa, in piacevole posizione a poca distanza dal centro di Mombaruzzo, con ampio cortile.
Dal primo e dal secondo piano si gode di una veduta aperta sulle colline e vigneti
La proprietà si compone di una parte abitativa con bella forma a L, più un vasto porticato con soprastante ex fienile, di oltre 400 m2 totali.
La parte abitativa si articola su tre livelli. Al pian terreno due ingressi, con doppio vano scala, tre ampie camere, ripostiglio, accesso alla strepitosa cantina sotterranea, con caratteristica volta a botte.
Al piano primo piccolo disimpegno, cucina, tre camere, servizi, accesso al secondo vano scala, ampio balcone e terrazzo. Al piano sottotetto 5 vani con soffitti originali, finestrati, con splendida veduta.
Esternamente due locali ex stalla, altro locale di sgombero con soffitti originale in mattone a vista, porticati e fienili
Data la vastità dei porticati, che volendo si possono recuperare come abitativi, si presterebbe ad essere riconvertita in attività turistica.