I tuoi risultati di ricerca

Nel bel mezzo della natura

Pubblicato da Verde Abitare Il 2 Settembre 2020
0

Questa splendida proprietà, attorniata da circa 4000 m2 di terreno, in parte giardino e cortile cintato, con prato pianeggiante e frutteto, è stata da poco ristrutturata e si trova perciò in perfette condizioni. La veduta è spettacolare, con vista sugli Appennini e sulle Alpi.

La proprietà è composta da due case, a formare una L, più un ampio rustico in corpo staccato di circa 60 m2, adibito a ricovero attrezzi.

La casa a est si articola su due piani, con un bel portico al pian terreno con forno e bbq, garage, ingresso su disimpegno, tavernetta, cucina e servizi, più locale caldaia. Al piano superiore ampio disimpegno, cucina, tre camere, servizi, terrazzo. Pannelli solari e impianto di condizionamento, riscaldamento a metano. La casa a ovest si compone di un’ampia zona al pian terreno adibita a sala con camino ventilato e forno a legna, vari locali di sgombero, lavanderia e bagno, locale tecnico/caldaia, porticato. Al piano superiore e con secondo accesso, ampia cucina, terrazzo panoramico, sala, corridoio, due camere da letto e servizi, ampio balcone panoramico.

Per saperne di più su questa proprietà, adatta anche per attività B&B
o locazione turistica, clicca qui.

  • Cambia la tua valuta

  • Ricerca avanzata

    € 0 a € 2.000.000

  • Calcolatore di mutui

Confronta immobili